top of page

Young Ninja Group (ages 3-5)

Public·5 members

Babbo Natale In Prova ##TOP##



Le cose più vere del mondo sono proprio quelle che né i bimbi né i grandi riescono a vedere. Hai mai visto le fate ballare sul prato? Naturalmente no, ma questa non è la prova che non siano veramente lì. Nessuno può concepire o immaginare tutte le meraviglie del mondo che non si possono vedere. Nessun Babbo Natale? Grazie a Dio lui è vivo e vivrà per sempre. Anche tra mille anni, Virginia, dieci volte diecimila anni da ora, continuerà a far felici i cuori dei bambini




Babbo Natale in prova



La bimba però non si è detta soddisfatta e sta già elaborando i prossimi passi della sua inchiesta. Al prossimo Natale conta di raccogliere campioni di DNA da sua madre e suo padre prima delle festività natalizie per confrontarle con gli oggetti toccati da babbo Natale.


Morale della favola: Non provate mai a tirare la barba ad un Babbo Natale che incontrate per caso e nelle vostre letterine, al posto di qualche gioco, richiedete anche la prova di una vera magia, quella del cuore, perché così vivranno più a lungo la vostra fantasia e la felicità di Babbo Natale.


Ma le novità non finiscono certo qui, infatti, i bambini non dovranno più scrivere la solita letterina poiché con un semplice click hanno la possibilità di mandare una mail a Babbo Natale con tutte le richieste più ambite! Certo questo sarà un dramma per tutti i genitori che non potranno più avere la letterina dei propri figli come prova schiacciante in caso di regalo non accettato.


Venerdì 25 e Sabato 26 una trentina di squadre composte ciascuna da quattro Santa Claus si contenderanno il titolo con una serie di prove tipiche da Babbo Natale quali la corsa in slitta, la scalata di un camino e la prova di geografia.


Non esistono prove a sostegno che la credenza o la miscredenza in Babbo Natale metta a dura prova la relazione di fiducia fra genitori e figli. Inoltre, i bambini hanno tutti gli strumenti necessari per scoprire la verità.


Il Babbo Natale sarà scelto Domenica 22 Novembre dalle ore 16.30, presso il Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, (secondo piano, ingresso Nord), in una giornata di casting aperto al pubblico che prevederà anche una fase di animazione e spettacolo. I finalisti verranno fatti vestire da Babbo Natale e dovranno superare alcune prove, tra cui leggere fiabe e giocare con i bambini. La giuria assegnerà un punteggio alla fine di ogni prova e decreterà il vincitore.


In una delle scene più tranquille di Violent Night, dove il Babbo Natale di David Harbour cura le ferite e parla con la bambina intrappolata Trudy (Leah Brady) su un walkie-talkie, Babbo Natale rivela che una volta era un temibile vichingo di nome Nikamund il Rosso. Babbo Natale prova un grande rammarico per questo periodo brutale e spietato della sua vita, il che probabilmente spiega come questa versione di Babbo Natale sia un alcolista borderline, più interessato al brandy con i biscotti che al latte. Tuttavia, Trudy suggerisce a Babbo Natale di poter usare questo lato oscuro di se stesso per fare del bene, ponendo le basi per il caos violento del resto del film. 041b061a72


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page